Wednesday, February 23, 2011

Largest Boob In Bollywood

Prawns with mango and snow peas in the world ... and a gift

" Nascere è come ricevere un mondo intero in regalo..."
Jostein Gaarder  

Ho la fortuna di non aver mai perso quella capacità di meravigliarsi del mondo propria dei bambini. Dev'essere probabilmente perchè quella parte infantile, quel bambino che vive in me, non è mai cresciuto, o meglio, non gli ho mai permesso di crescere. 
Mi meravigliano ancora la neve che scende in silenzio, lo scricchiolio delle foglie secche sotto i piedi, i primi germogli della primavera, un bocciolo di rosa bagnato di rugiada in un mattino nebbioso.
Quando sono nata, ho ricevuto il mondo intero in regalo da Colui che lo ha creato. L'ho scartato pian piano, e continuo a farlo, per conoscerlo a fondo, viverlo, respirarlo, trasformarlo in parole.
Questo mondo che mi appartiene, vorrei scriverlo in tanti modi differenti come paesaggi che ci tiene in serbo and taste like a chocolate ball that first one and then another million different flavors.
I grab it, clasped hands, with its smells, bright colors or soft ... I speak of the world, tell the stories he told me in whispers, I aspire to it, savor it.
I put together the pieces from other sources that create new tastes, to unknown feelings, and I myself am part of this game, this dancing around the world that now is my life and walked every place, every person I've met have issued an essence absorbed and made a little 'me, and I try to share a piece of offering this gift to others.
This world that the Creator has given me at birth continues to amaze me with its large and small miracles, reflections, lights and passre seasons.
I look up into the sky, soft blue this morning and I thank him, as every day.
I have a universe in which the differences and the colors are reaching out to and exchange of essence, giving of themselves to each other, as in the kitchen, where a French onion, shrimp Indonesians of Chinese snow peas and African mango peacefully together, they formed a balanced and delicate oriental dishes.




Ingredienti per 4 persone
400 gr di gamberi puliti e sgusciati
2 cucchiai d'olio di arachidi
2O gr di zenzero grattuggiato
1 cipolla tagliata prima a metà, poi a fette
300 gr di taccole
1 mango grande e maturo, affettato
2 cucchiai di salsa di soia

In un wok, scaldare l'olio e far soffriggere la cipolla e lo zenzero. Quando la cipolla sarà diventata semi trasparente, aggiungere i gamberi e farli rosolare muovendoli costantemente durante circa due minuti o fino a che i gamberi saranno diventati rosa. Aggiungere the snow peas and cook another few minutes, until they are tender. Mix the mango slices and soy sauce, cook another minute and serve at once.







enter the contest with this recipe Edo ergo sum Cooking Elena

0 comments:

Post a Comment